Il libro del ricordo in memoria del musicista Fabio XB Carrara

Il libro del ricordo in memoria del musicista Fabio XB Carrara

“La colonna sonora della mia vita” il libro dedicato a Fabio Dj XB Carrara

“La colonna sonora della mia vita”, è il libro dedicato a Fabio Carrara, Dj musicista e compositore bergamasco, scomparso il 16 novembre 2019 dopo 5 anni di lotta contro la leucemia. Il 1 aprile avrebbe compiuto 47 anni. Nome d’arte Fabietto dj – Alex Bartlett – Fabio XB

La sua musica ha portato Selvino e la bergamasca vicino alle stelle, facendo ballare i giovani di tutto il mondo.

Dj Fabio XB Carrara, con la sua musica ha portato Selvino vicino alle stelle

Le immagini delle sue tournée internazionali, quelle quotidiane della sua giovane vita, le parole della sua mamma in una lettera aperta, quelle dei colleghi artisti e degli amici, gli articoli di giornale, gli inizi della carriera musicale mondiale, fino al fatale luglio 2014, in cui tutto precipitò. Attraverso un delicato diario accompagniamo Fabio nel suo doloroso cammino di prove e di conquiste, di sacrifici e di trionfi, di dolore e speranza, sempre deciso a rialzarsi, a combattere. Senza lasciarlo mai solo.

Fabio Dj XB Carrara

Ciò che la famiglia riuscirà a raccogliere con la diffusione diretta di questo libro verrà devoluto alla Casa del Sole di Bergamo, dove vengono accolti e curati gli ammalati con i loro parenti, spesso lontanissimi da casa e spaesati, dopo essere dimessi dall’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Un’accoglienza che oggi si è rivolta anche ai bambini malati provenienti dall’Ucraina.

“La mia felicità la trovo nella mia musica, chiuso in quattro mura, a comporre la colonna sonora della mia vita. Sono fatto così, una brava persona che ha una missione: essere felice semplicemente suonando”. (Fabio XB Carrara)

Il libro è prenotabile nei circuiti on line, nelle librerie ed edicole, o contattandomi direttamente per consegne dirette e spedizioni.

Grazie fin d’ora per il vostro aiuto affinché la CASA DEL SOLE continui a dare speranza e accoglienza dopo il dolore!

#auroracantini #editricevelar #lacolonnasonoradellamiavitafabiodj #memoriale #altopianoselvinoaviatico #bergamo #musica #lettureconsigliate📖 #marnacasaeditrice

Rivista DJ Magitalia ottobre 2012

L’INTERVISTA AD ANTENNA2 TV

CLOSE TO THE STARS di DJ FABIO XB

L’EVENTO A SELVINO

A Selvino la serata di presentazione del libro in memoria di Fabio DJ XB Carrara

LA RECENSIONE SUL QUADRIMESTRALE BEATO INNOCENZO DA BERZO

Un libro per una straordinaria testimonianza di coraggio

LA GIORNATA DELLA DONAZIONE A SELVINO, 2023

“Go Ahead – From Here – Vai avanti da qui”, a Selvino la Giornata in ricordo del compositore dj Fabio XB Carrara