COME AQUILONI… O QUASI di Alessandro Mosconi

Alessandro Mosconi Come aquiloni... o quasi
Alessandro Mosconi Come aquiloni... o quasi
Alessandro Mosconi Come aquiloni… o quasi

“Come aquiloni… o quasi”,

romanzo di Alessandro Mosconi

Il romanzo rappresenta una sorta di grido di speranza e di dolore insieme. Prendendo origine dal racconto per episodi della quotidianità, affronta con serietà ed ironia il tema della diversità. Riflette perciò sui sentimenti contrastanti che essa genera in chi la vive di riflesso ogni giorno. O la sfiora casualmente anche solo per un attimo.
Questo è il sito del libro: www.comeaquiloni.com che sta avendo un discreto successo. Può essere acquistato sia in libreria (su ordinazione) che nelle maggiori librerie online ad esempio su IBS qui: Come aquiloni…
Tutti i proventi derivanti dai diritti d’autore ricavati dalla vendita del volume andranno a tre associazioni senza fini di lucro che si occupano di disabilità intelletivo-relazionale.

                                                      http://facebook.com/ale.mosc

L’EBOOK

Dopo la versione cartacea, pubblicata dall’Editore Tracce nel dicembre 2010, è uscita da pochi giorni anche la versione e-book del volume “Come aquiloni… o quasi”. Essa ha ricevuto al Concorso letterario “Valentina”  la menzione d’onore della Giuria.
Dice l’autore: “Personalmente credo molto nella possibilità di questo nuovo strumento digitale, che abbatterà costi e frontiere, permettendo anche a tanti Autori di pubblicare senza imbarcarsi in avventure editoriali pericolose e costose… Potrà così raggiungere un pubblico potenzialmente molto più vasto, anche in assenza di una distribuzione e promozione adeguate.

Il volume digitale, in formato epub e mobi (quindi compatibile con tutti i lettori sul mercato, dal kindle di Amazon ai Sony reader, i-pad etc ) è in vendita nelle più importanti librerie digitali online. Lo si può trovare anche qui www.sindromedown.it/comeaquiloni/ebook.htm.

Se vorrete fare della “promozione” (grazie in anticipo a chi lo farà!) potrete anche trovare il codice da copiare/incollare sul vostro blog o sito… per venderlo direttamente su di esso.”

2 Risposte a “COME AQUILONI… O QUASI di Alessandro Mosconi”

  1. Grazie Aurora per la gentile pubblicazione della mia segnalazione sul tuo blog. E complimenti per le tue innumerevoli iniziative ed i tuoi tanti successi.

    1. Grazie a te, Alessandro, ho messo ora anche l’immagine del libro e la tua presentazione.

I commenti sono chiusi.